Riconosciuta la grande importanza che rivestono le Pro Loco del Piemonte

Lo scorso 31 ottobre, l’assessore alla Cultura, Turismo e al Commercio della regione Piemonte, Vittoria Poggio, in merito all’illustrazione relativa alle sue deleghe sull’Assestamento del bilancio 2019-2021, ha dichiarato di aver stabilito un aumento di 600 mila euro sulle Pro Loco del Piemonte.

“Esprimo la mia soddisfazione alla notizia – ha dichiarato il presidente di Unpli Piemonte, Giuliano Degiovanniche il consiglio regionale del Piemonte ha approvato un incremento di 600.000 euro per i fondi destinati alle Pro Loco. Ringrazio il governatore Alberto Cirio, l’assessore Vittoria Poggio, la giunta regionale, il presidente del consiglio Stefano Allasia, i vice presidenti del consiglio Franco Graglia e Mauro Salizzoni, e tutti i consiglieri per l’impegno e il sostegno. E questo un primo significato passo per il riconoscimento la crescita e la valorizzazione delle Pro Loco del Piemonte che stanno garantendo un enorme valore aggiunto al territorio piemontese.

Il comunicato della regione Piemonte

La foto in evidenza è di Geobia ed è distribuita sotto licenza Creative Commons 3.0