Sagre e contributi a fondo perduto

Facendo seguito alle notizie pubblicate in questi giorni circa la possibilità di organizzare eventi pubblici come ad esempio le sagre a far data dal 14 luglio 2020, si comunica che la Regione Piemonte, interpellata sull’argomento, sta lavorando per fornire le opportune indicazioni.

Si comunica inoltre che, viste le disposizioni in vigore dal 15 giugno 2020 circa l’opportunità di poter accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal Decreto Rilancio, anche da parte degli Enti Non profit si sta valutando nello specifico le casistiche che potrebbero interessare il mondo delle Pro Loco.

Appena in possesso delle indicazioni certe, sarà nostra cura comunicarle tempestivamente alle Pro Loco associate.

La foto in evidenza è di Geobia ed è distribuita sotto licenza Creative Commons 3.0