Terza Età e Terzo Settore – Fare rete in Piemonte

Venerdì 15 marzo 2019 presso la sala polivalente dell’ex monastero benedettino, nella prestigiosa cornice dell’Abbazia di Santa Maria di Cavour, l’associazione culturale Anno Mille ospiterà i rappresentanti del Coordinamento Piemontese delle ‘Università della terza età e popolari’ che si confronteranno con rappresentanti di Istituzioni ed Enti sul tema  “TERZA ETA’ E TERZO SETTORE Fare rete in Piemonte – Educazione, Cultura e Volontariato”.

Un’intera giornata dedicata a problematiche e attività sociali e culturali volte a realizzare una fattiva collaborazione tra le Associazioni del territorio con la testimonianza dell’Associazione Culturale “Anno Mille”, una realtà che opera nel settore dei beni culturali promuovendo e valorizzando il patrimonio storico-artistico e archeologico del territorio.

Il fitto programma vedrà partecipe l’Archivio Augusto Cantamessa che presenterà la monografia “Augusto Cantamessa – Fotografie”, a cura di Bruna Genovesio Patrik Losano, edita da L’Artistica Editrice (2018).

Arricchirà l’incontro con la fotografia di Augusto Cantamessa la Multivisione – “Augusto Cantamessa – Fotografie” – Scrittura di luce a cura di Remo Caffaro.

Info e contatti: lab@abbaziasantamaria.it – www.abbaziasantamaria.it • Abbazia Santa Maria via Saluzzo 72, Cavour

Associazione Culturale Anno Mille 3349774348 – 3427615830

Il Coordinatore Regionale:
Gian Franco BILLOTTI

g.billotti@alice.it
cell:328 – 2183758

Scarica il programma in PDF

Chiudi il menu

Accedi al sito