Torna “Pro Loco in città” per la XV edizione

Ritorna per la 15ª edizione l’importante manifestazione che vede le Pro Loco della provincia di Cuneo riunirsi per la festa della degustazione.

Anche quest’anno, il 22 settembre dalle ore 18.00, ci sarà la possibilità di recarsi a Bra (Cuneo) in piazza Carlo Alberto, per assaggiare un ricco menù preparato sul posto dalle Associazioni della provincia di Cuneo.

Si potrà assaporare dal fritto misto alla piemontese agli agnolotti del plin con toma del ghigo, dalle anguille in carpione alla bagna cauda con verdure il tutto annaffiato da vini, birre artigianali e acqua purissima. Tanti saranno i prodotti tipici e del territorio come friciule, lumache, Raschera, patate della Bisalta, la carne piemontese, ravioles della Valle Varaita, funghi, pesche ripiene: una festa da non farsi sfuggire che vi delizierà con sapori e musica.

L’evento, organizzato dal Comitato provinciale Cuneo dell’Unpli Piemonte, vedrà la partecipazione delle seguenti Pro Loco:

Comitato provinciale Unpli Cuneo, Pro Loco Priocca, Pro Loco Govone, Pro Loco Polonghera, Pro Loco Dalmazzi, Pro Loco Montaldo Roero, Pro Loco Lombriasco, Pro Loco Santa Vittoria d’Alba, Pro Loco Villa di Verzuolo Pro Loco Revello, Pro Loco Ceresole d’Alba, Pro Loco Pollenzo, Pro Loco Peveragno, Pro Loco Piobesi d’Alba, Pro Loco Pianfei, Pro Loco Amici di Cervere, Pro Loco Ichnusa – ass. Sarda di Bra, Pro Loco Gerbo, Pro Loco Novello, Pro Loco Magliano Alpi, Pro Loco Rossana, Pro Loco Faule, Pro Loco Canale, Pro Loco Cadibona e la Pro Loco Salmour.