Vi presentiamo la “Tessera del Socio Pro Loco” 2020

L’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) ha deciso di celebrare “Catania” dedicando alla città siciliana, patrimonio Unesco, la “Tessera del socio Pro Loco 2020” e sarà distribuita dal 2020 ai soci Pro Loco.

Le Pro Loco, alla consegna della tessera, dovranno far compilare al proprio socio un modulo come specificato nella sezione “Dati anagrafici dei soci 2020” più in basso in questa stessa pagina.

La tessera del socio Pro Loco è da sempre il segno distintivo di tutti i soci delle Pro Loco italiane.

Per richiedere le Tessere occorre essere in regola con il tesseramento all’UNPLI Piemonte 2020

La gestione rimane invariata rispetto agli anni precedenti. Essa consente ai soci possessori di godere di interessanti agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale con numerosi partner commerciali in molteplici settori merceologici e di servizi.

• L’obiettivo dell’UNPLI è che tutte le Pro Loco italiane adottino e personalizzino la Tessera del Socio Pro Loco, sostituendola alla tessera tradizionale della Pro Loco.
  • Solamente le Pro Loco regolarmente associate all’Unpli Piemonte possono fruire delle Tessere Socio Pro Loco e delle Convenzioni nazionali • Convenzioni Regionali.

La quota  della Tessera del Socio Pro Loco 2020 è di € 2,50 l’una

+ 5,00 € per le spese di spedizione

Il versamento va effettuato  con bonifico bancario,  intestato a:

Comitato regionale Pro Loco del Piemonte, via Buffa n.1 – 10061 Cavour TO

presso CR ASTI agenzia Saluzzo

IBAN IT 22 K060 8546 7700 00000021988

(Causale: n. …… Tessera del Socio Pro Loco 2020)

Per accelerare i tempi di spedizione, occorre inviare alla segreteria Unpli – Piemonte, via fax al n. 0121 609448 o via mail unplipiemonte@unplipiemonte.it,
copia del  versamento con il “modulo di prenotazione”, indicando il recapito delle tessere che saranno inviate tramite corriere.

DATA BASE DATI ANAGRAFICI DEI SOCI

Quest’anno alla consegna delle tessere del socio si dovrà far compilare il modulo di richiesta al socio della Pro Loco in rispetto del Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), il modulo su citato, regolarmente compilato, dovrà rimanere alla Pro Loco, che non deve rispedirle alla segreteria Unpli Piemonte di Cavour.

Alla Pro Loco spetta, inoltre, il compito di inserire i nominativi nell’apposito tabulato (Dati soci Pro Loco) scaricabile da questo link

La Tessera del Socio Pro Loco può essere personalizzata, inserendo il nome della Pro Loco ed il nome e cognome del socio nei riquadri bianchi predisposti sul retro a tal fine.

Tale tessera diviene così la tessera associativa dei soci della tua Pro Loco e, tramite essa, i soci di tutte le Pro Loco condivideranno la medesima tessera per incrementare il senso di appartenenza alla “Grande famiglia Unpli” e al mondo Pro Loco che rappresenta una grande risorsa per il Paese.

Anche la tua Pro Loco può contribuire ad ampliare ancor più il ventaglio dei vantaggi presenti nel mondo Tessera Socio Pro Loco.
E’ possibile, infatti, stipulare convenzioni sia nazionali che locali usando gli appositi moduli e inviandoli via mail  unplipiemonte@unplipiemonte.it

Scarica il modulo per le convenzioni locali • Scarica il modulo per le convenzioni nazionali