Quietanza di pagamento dell’assicurazione RC Vittoria Assicurazioni 2020

Anche nel 2020 nella Tessera di iscrizione all’Unpli è compresa una polizza assicurativa stipulata a livello nazionale RC con Vittoria Assicurazioni S.p.a. con un massimale di 10 milioni di euro per Pro Loco associata. Rispetto allo scorso anno è stato eliminato il “massimale aggregato” che da quest’anno diventa illimitato.

La copertura assicurativa decorre dal pagamento della tessera al Comitato Regionale del Piemonte ed e operante fino alle ore 24.00 del 31 dicembre 2020.
È possibile scaricare direttamente da My Unpli la quietanza di pagamento dell’assicurazione RC Vittoria Assicurazioni S.p.a. UNPLI 2020.
Tale quietanza è valida per qualsiasi utilizzo la Pro Loco necessiti di fare.

Per poter scaricare la quietanza è necessario accedere all’area riservata andando sul sito www.myunpli.it ed entrare con le vostre credenziali.
Si aprirà una pagina con diversi quadrati di colore blu che rappresentano le varie opportunità di scelta.
Bisognerà cliccare su SCHEDA DI COPERTURA, come da immagine allegata a fondo pagina, e si aprirà la pagina con la quietanza dell’assicurazione sottoscritta intestata alla Pro Loco stessa.

Se non siete ancora in possesso delle credenziali di accesso, potrete richiederle contattando la segreteria regionale alla mail: unplipiemonte@unplipiemonte.it oppure chiamando al numero 0121 68255 (solo al mattino).

Scarica il testo dell’accordo tra Unpli nazionale e Vittoria Assicurazioni S.p.A