Benvenuti

Pro Loco
del Piemonte

0
Soci Pro Loco
0
Pro Loco iscritte
0
Comitati Provinciali

Ai fini della trasparenza e pubblicità qui la pubblicazione di sovvenzioni, contributi di qualunque genere ricevuti nel 2018 …

3.5/5

La gestione rimane invariata rispetto agli anni precedenti. Essa consente ai soci possessori di godere di agevolazioni e sconti…

4.2/5

Un’ottima opportunità di autofinanziamento svago e divertimento. Momenti di aggregazione sociale, nuove amicizie…

3.5/5

Lo staff dei nostri esperti di settore e i Centri servizi Unpli Piemonte sono a disposizione per chiarimenti e consigli in merito…

5/5

venerdì 26 aprile la segreteria di Cavour resterà chiusa per ponte

Manuale di Buone Pratiche

come organizzare in sicurezza eventi e manifestazioni

Safety & Security, le due facce della stessa medaglia, al servizio del cittadino.

Dopo il grande raduno al Centro Congressi Santo Volto di Torino, le Pro Loco hanno compreso di essere già cambiate in meglio…

Mondo Pro Loco

Informazioni tecnico legislative

Gli eventi delle Pro Loco

in piemonte

Il Comitato regionale Unpli Piemonte ha preparato un calendario degli eventi organizzati dalle Pro Loco piemontesi al fine di diffondere capillarmente tutte le manifestazioni organizzate sul nostro territorio. Tutte le Pro Loco associate all’UNPLI Piemonte avranno la possibilità di avere una vetrina nel nostro sito per far conoscere e diffondere i propri eventi.

Ultime Notizie

unpli piemonte

Le sagre ed in generale le manifestazioni enogastronomiche devono diventare il motore per la promozione dei prodotti locali.
L’agricoltura sociale è una nuova pratica che attraverso iniziative promosse in ambito agricolo e alimentare da aziende agricole ma anche cooperative sociali, intende favorire il reinserimento terapeutico di soggetti svantaggiati nella comunità e al contempo produrre beni.
Si tratta, dunque, di un vero e proprio strumento operativo attraverso il quale i governi regionali e locali – in maniera diretta o attraverso associazioni preposte – possono applicare le politiche del welfare in ambito territoriale, coinvolgendo una pluralità di soggetti giuridici, enti, aziende agricole e cittadini.Utilizzo di prodotti provenienti anche dagli orti attivati come pratica di insegnamento ai giovani e al contempo di coinvolgimento degli anziani, una pratica di contaminazione sociale.

Chiudi il menu

Accedi al sito